Attualità

By Redazione

Dalmata trova un cucciolo abbandonato al punto di morire nel bosco

Sta spopolando su tutto il web la notizia del dalmata Thiago che ha trovato e salvato un cucciolo abbandonato al punto di morire nel bosco. Il padrone ha raccontato che il suo amico a quattro zampe durante le passeggiate resta sempre al suo fianco ma questa volta è successo qualcosa di inaspettato. All’improvviso ha iniziato a correre e come se stesse cercando qualcosa e in realtà così è stato. Thiago ha sentito il bisogno di recarsi nel bosco, precisamente vicino ad un albero dove ha trovato un piccolo cucciolo indifeso e abbandonato.

Thiago è stata una vera e propria salvezza per il cucciolo, lo ha salvato proprio nel momento in cui stava per morire, perché incastrato tra i rami di un albero. Senza il suo aiuto non ne sarebbe uscito vivo. Insieme al suo padrone poi, lo hanno preso e portato in una clinica veterinaria. Dopo tutte le visite e le cure, il padrone e il suo dalmata hanno accolto nella loro famiglia un nuovo componente.

Il cucciolo inizialmente aveva paura e non si faceva toccare ma poi ha capito che se avesse voluto essere salvato avrebbe dovuto fidarsi di questi due estranei, che poi sono diventati la sua nuova famiglia. Thiago ha compiuto un vero e proprio miracolo. Il suo padrone è davvero fiero di lui ma è anche contentissimo di avere un nuovo cucciolo in casa.

Tra i due cuccioli c’è stata subito una bella empatia e si è instaurata subito una bella amicizia. Oggi, i due cagnolini giocano e si divertono insieme sia a casa che durante le passeggiate con il loro padrone. Anche voi vorreste un cucciolo come Thiago che salva la vita agli altri animali vero? Il suo gesto verrà ricordato sicuramente per molto tempo e ha emozionato tantissimi utenti del web. Non vogliamo farvi perdere questa emozione, per questo motivo a fine articolo abbiamo inserito il video di tutta la storia.

 

Lascia un commento